Dicono di noi

 

In questa pagina, un po’ come in una hall of fame, saranno raccolte testimonianze, critiche, commenti e interviste…

Il nostro scopo è di raccogliere, granello per granello, tutti i feedback di chi beve Bèpete, dei nostri competitors e della critica, per farne tesoro, in modo da migliorare imparando dagli errori!!!

Il tuo migliore insegnante è il tuo ultimo errore.

 

Interviste o articoli

Intervista con il Giornale della Birra

Questa volta abbiamo avuto l’onore di essere intervistati dal Giornale della Birra: un famoso giornale online, settimanale, divulgativo, tecnico e professionale dedicato alla birra italiana.

Siamo molto fieri di aver preso un piccolo spazio tra un giornale così importante.

Durante l’intervista abbiamo raccontato i nostri progetti, passati e futuri, come lavoriamo, qual è il nostro obbiettivo primario e a cosa teniamo di più.

Se vuoi conoscere la risposta a tutte queste domande leggi l’articolo qui, magari bevendo una delle nostre ottime birre

Intervista con Michela Capra – dislivelli.eu

All’interno della rassegna “nuovi montanari” della rivista dislivelli.eu, il nostro master Matteo e’ stato intervistato dalla giornalista Michela Capra per raccontare che cos’e’ il progetto BèpeteBAM, come e’ nato, e quali sono le idee per il futuro…

Malonno, alta Val Camonica. Mi incontro con Matteo Calzaferri, classe 1987, che dopo la laurea in Ingegneria meccanica a Torino e un periodo di distacco dal suo paese natio, ha deciso di tornarci a vivere e intraprendere una serie di attività innovative nel solco della tradizione agricola locale: aprire un birrificio e coltivare cereali rustici di montagna con cui produrre la propria birra……”

Leggetevi l’intero articolo, cliccando qui!!!!

Intervista con Malonno-News

Abbiamo avuto il piacere di essere intervistati dagli amici di Malonno-News, media partner ufficiale BèpeteBAM, agli inizi della nostra avventura da homebrewers.
Con loro ci siamo confidati, rilevando molti dei nostri progetti e ambizioni. Di seguito il video integrale dell’intervista: