MRB – Mountain Running Beer

La storia della Grande Corsa in Montagna Italiana affonda le proprie radici nelle vallate alpine del Nord Italia, in regioni come la Lombardia, il Trentino, Il Piemonte, La Valle d’Aosta, Il Friuli ed il Veneto da oltre 60 anni i montanari si appassionano ai loro “Mountain Runners”: li vedono crescere, li applaudono, sognano con loro quando essi raggiungono la maglia della Nazionale Italiana, la squadra di MOUNTAINRUNNING più forte del Mondo!

Che vi troviate ad assistere alla gara nelle Valli Bergamasche o sul gruppo dell’Adamello, nell’Alto Lario o in Valtellina, in Val di Susa cosi come sulle Dolomiti, troverete UN denominatore unico: la passione travolgente di questa gente per i propri atleti e per la corsa in montagna, e soprattutto per la voglia di fare festa sempre e comunque, perche non esiste gara di Corsa in Montagna senza una grande festa per TUTTI quando il traguardo a stato tagliato.

Dopo essersi sfidati senza esclusione di colpi sui sentieri e tra i boschi, i Mountain Runners si siedono con tutti i loro tifosi ed amici e brindano con una buona BIRRA, QUESTA e LA TRADIZIONE!
La #MRB vuole essere questo, quella birra piacevole, leggera e rinfrescante che farà del dopo gara un evento da ricordare!

3,6 gradi alcolici, carichi di Qualità e di Passione.
Qualità data dalla presenza, tra gli ingredienti, di segale alpina coltivata in Valle Camonica, che si sposa perfettamente con il progetto Bèpete BAM™di produrre birra con ingredienti coltivati nelle nostre montagne.

Passione, perché dietro una grande birra, ci deve per forza essere la passione. In questo caso, per la #MRB, la passione gioca un ruolo decisivo. Bèpete BAM™ nasce a Malonno, “il Paese della corsa in montagna”, il legame con questo fantastico mondo a stato quindi automatico.

La #MRB nasce proprio per questo, per portare qualità e passione al terzo tempo, momento in cui gli atleti si rilassano, si riprendono dalle immense fatiche e condividono con amici e avversari le emozioni provate in gara.

Bassa gradazione alcolica, Sentori di Luppolo esotici, Corpo leggero e delicato, ed un finale lievemente amaro, per una birra carica di AMORE; amore per la montagna, per le fatiche, per i momenti con gli amici!

“MRB : MOUNTAINRUNNING passion, genuine MOUNTAINBEER” 


Tappe del tour MRB

Le tappe del tour MRB già fissate sono:

  • VERTICAL & TROFEO NASEGO , Casto (BS) 29 e 30 aprile 2017
  • TROFEO JACK CANALI , Albavilla/Bolettone (CO) 14 maggio 2017
  • PizTriVERTIKAL & FlettaTRAIL, Malonno (BS) 12 e 13 agosto 2017

per richiedere fornitura o presenza della nostra birra inviate una mail a: info@bepetebam.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *